Torna alla Fiera di Forlì, domani 5 novembre 2022 e domenica 6, la 17ª edizione di Old time show. L’evento, dedicato alle auto e alle moto d’epoca, è organizzato da Romagna Fiere, in collaborazione con il Crame (Club Romagnolo Auto Moto d’Epoca) di Imola, lo Sport Club Il Velocifero di Rimini e il patrocinio di Asi (Automotoclub Storico Italiano). Uno show spettacolare, dalle 8.30 alle 18.30, con mostra-mercato, pezzi di ricambio e tanto altro.
I temi specifici di questa edizione 2022 dell’Old Time Show sono: per il settore automobilistico, Parigi-Dakar auto da corsa e grandi rally; per le motociclette, Moto Guzzi, un trionfo di corse. Non mancherà un settore più moderno, dedicato alla mobilità elettrica. Spazio anche a uno show speciale e adrenalinico. Roberto Poggiali e la squadra Quad Evolution allieteranno il pubblico con i loro spettacoli. In questi nove anni si sono esibiti a Parigi, Roma, Ginevra, Oslo, Milano, Capo Verde, Madrid, in Qatar negli Emirati Arabi. Ma anche al MotoGp a Misano e alla Scuola di Polizia a Mirabilandia, oltre al talent show Italia’s got talent.
La fiera Old Time Show 2022 sarà visitabile al costo di 12 euro, per l’ingresso intero ridotto e di 8 euro per il ridotto. Info www.oldtimeshow.eu.